COVID-19

 

Confimea Imprese - UGL - E.BI.GEN

 

Accordo Sindacale Assistenza Ammortizzatori Sociali

 

Attivazione Strumenti di sostegno al reddito dei lavoratori per l'accesso agli sociali di cui al D.P.C.M. n. 18 del 17 Marzo 2020 - Causale "Emergenza COVID-19" ed ex art.30, comma 1 del D.lgs. 148/2015 - Richiesta Esame Congiunto

 

Per dare un valido supporto, Confimea Imprese ha siglato l’Accordo Sindacale con l’UGL per l’emergenza COVID - 19, al fine, di poter dare alle Imprese la possibilità di usufruire degli Ammortizzatori Sociali messi a disposizione dal Governo in virtù della pandemia che costringe tutte le Imprese a sospendere temporaneamente la propria attività.

 

Confimea Imprese e UGL hanno dato mandato al loro Ente Bilaterale, E.Bi.Gen, al fine, di sostenere tutte le Imprese in questo difficile momento storico.

L’Accordo sottoscritto semplifica e snellisce le procedure di Attivazione degli Strumenti a favore delle Imprese di molti settori Ateco che volessero usufruire dei contributi previsti dal Governo.

 

La procedura è molto semplice, è sufficiente inviare via PEC ad E.Bi.Gen ebigen@pec.it , la richiesta “Attivazione Procedura per Assistenza Ammortizzatori Sociali e Richiesta Esame Congiunto” e verrà inviata la Modulistica per poter procedere all’iter per la richiesta degli Strumenti oggetto della presente Comunicazione.

 

Per maggiori informazioni contattare:

segreteria@confimea.com o segreteria@ebigen.org